Notizie
Parte ‘La mia energia’ il concorso di video-making per gli studenti di Napoli
Parte da oggi il concorso di video-making ‘La mia energia’ rivolto alle scuole secondarie di secondo grado della città metropolitana di Napoli. Organizzato da Tirreno Power e Fondazione Bellonci.
Parte ‘La mia energia’ il concorso di fotografia per gli studenti della Provincia di Savona
Parte da oggi il concorso di fotografia ‘La mia energia’ rivolto alle scuole secondarie di secondo grado della Provincia di Savona. Organizzato da Tirreno Power e Fondazione Bellonci.
Parte ‘La mia energia’ il concorso di scrittura per gli studenti di Civitavecchia, Ladispoli e Cerveteri
Parte da oggi il concorso di scrittura ‘La mia energia’ rivolto alle scuole secondarie di secondo grado di Civitavecchia, Ladispoli e Cerveteri. Organizzato da Tirreno Power e Fondazione Bellonci.
La Comunità Energetica di Tirreno Power a Civitavecchia
A seguito del decreto CER Tirreno Power dà il via ai cantieri per l’istallazione di due parchi fotovoltaici a Civitavecchia, di cui uno destinato alla Comunità Energetica.
La Comunità Energetica di Tirreno Power a Vado Ligure
A seguito del decreto CER Tirreno Power dà il via ai cantieri per l’istallazione di un parco fotovoltaico a Vado Ligure.
Matteo Iachino e “Un solo mare per tutti” tornano per una nuova traversata
Matteo Iachino torna sul suo windsurf per la seconda edizione del progetto “Un solo mare per tutti”, sponsorizzato da Tirreno Power, in collaborazione con Yatch Club Italiano e l’associazione Il porto dei piccoli.
Lo svaso del Lago di Giacopiane
Concluse in questi giorni le attività di svuotamento del Lago di Giacopiane, nel comune di Borzonasca, dove si trova uno degli impianti idroelettrici di Tirreno Power.
Pubblicato oggi il rapporto di sostenibilità di Tirreno Power per l’anno 2022
Il rapporto è particolarmente interessante perché affronta le attività della società in chiave Esg in un momento particolare del settore dell’energia. Le forti variazioni di politica ed economia energetica sono state un tratto caratteristico di questo anno e hanno coinvolto sia gli operatori del settore sia tutta la popolazione.