Dietro Tirreno Power ci sono quasi 250 persone, che vivono e lavorano in tre diverse regioni italiane. Difficile conoscerle tutte di persona, vuoi per la lontananza geografica, vuoi perché impegnate in settori differenti dal nostro. Per accorciare queste distanze abbiamo deciso di produrre una serie di Racconti, dove a essere protagoniste sono proprio le persone che lavorano in Tirreno Power.
Dalle centrali, alle dighe, fino ad arrivare nelle sedi dell’azienda, ci aspetta un tour per scoprire interessi e competenze di chi lavora ogni giorno al nostro fianco. Il risultato saranno una serie di interviste, in cui ciascuno di noi potrà raccontare non solo le mansioni lavorative ma anche le passioni personali, i percorsi e i desideri.
Per questo oggi lasciamo subito la parola al primo protagonista di Racconti, Adriano Caccavello, Capo Centrale di Napoli Levante, immergendoci insieme a lui nei vicoli della città e nel ricordo di un calciatore che è entrato nel cuore di tanti napoletani e non solo.